Dicono di noi

Sofia Goggia oltre lo sci: investe in un’azienda di 2500 galline. «Fanno le uova per Cracco»

La sciatrice è socia di una nuova attività: «Le galline vivono allo stato brado in un bosco sopra Nembro e ascoltano musica classica. Ogni tanto do una mano: la cultura ancestrale dei contadini mi affascina».

Le Selvagge: dal bosco alla tavola, un modello di allevamento fuori dal comune.

Nel marzo del 2020, in piena emergenza Covid, nasceva Le Selvagge, un’azienda agricola nella bergamasca ValSeriana, focalizzata sulla produzione di uova in un contesto di allevamento innovativo e sostenibile.

Storie ad impatto positivo. Le galline? Libere e felici nel bosco.

Dalla crescente necessità di rispondere alle esigenze del nostro pianeta e dalla determinazione di sfidare lo status quo degli allevamenti intensivi di animali, nel 2020 nasce l’allevamento Le Selvagge.

Il video della campionessa di sci Sofia Goggia che imita Francesca Fagnani a Belve.

Che belva si sente? Sofia Goggia in versione Francesca Fagnani. Direttamente dal bosco dove scorrazzano le galline del suo allevamento, la campionessa si è filmata mentre imita la conduttrice televisiva.

Lo chef Christian Melato mentre scopre le uova fresche e autentiche “Le Selvagge”.

Non perdetevi il video dello chef Christian Melato dell’Aroma Piajo, che ci porta a scoprire un posto veramente speciale: la nostra azienda agricola Le Selvagge, fornitore a metro zero di altissima qualità.

Credono in noi